The Boys, la nuova serie di Amazon Prime tratta dall'omonimo fumetto, è davverooo waitforgiocodiparoleimbarazzante SUPER! Io non ho una gran simpatia per il genere supereroistico: il Cinematic Universe mi diverte ma nulla più, The Umbrella Academy mi ha lasciato un po' freddino, Heroes e tutti i suoi epigoni sulla gente normale che scopre di avere...

Non è la prima volta che ne parlo, ma a beneficio di chi non sapesse un brevissimo recap: Isabella di Leo è una cara ragazza che conosco da tanti anni e che un brutto giorno si è trovata sulla porta di casa un mostro grande grosso e molto rozzo, che si è insediato sul suo divano a sue spese...

Potessi riassumere la mia opinione sulla terza stagione di Stranger Things in un'unico gesto significativo, sarebbe questo: un lungo sospiro. Stanco, e un po' sofferto.

Good Omens è una miniserie coprodotta da UK e USA basata sull'omonimo romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, noto in terra italica come Buona Apocalisse a Tutti!

Anche io, come tutti, sono andato al cinema scettico, convinto che avrei trovato forse un buon film Pixar ma anche un seguito tutto sommato non necessario, dopo la conclusione perfetta rappresentata da Toy Story 3.